Per Completare Il Dongione Dei Ratti Del Castello Di AmaknaCome si farà mai?? Presto Detto! L'ingresso della caverna che porta all'entrata del dj si trova a:
[7/-9]Il dongione è
consigliato a pg di
livello 120+ è considerato, in una scala di difficoltà da 1-9 di
livello 7La pagina di riferimento su wikia è la seguente:
http://dofuswiki.wikia.com/wiki/Amakna_Castle_Rat_DungeonBoss:Sfinter Cell lv. 440 - 10,000 HP - 8PA - 5PM 200% Res per ogni elemento
Ratto Nero lv. 140 - 5,000 HP - 7PA - 4PM / 9% Neutr. / 73%Terra / -22% Fuoco / 28% Acqua /-22% Aria / Res Pa 83 / Res PM 88
Ratto Bianco lv. 140 - 5,000HP - 7PA - 4PM 0% Res per elemento
Tecnica di risoluzione: Sfinter CellLa strategia è simile a quella adottata per "Gurlo il terribile". Sfinter evocherà,tramite la spell Mutagen, varie Turtles(tartarughe) ognuna di esse da una debolezza del 200% relativa al colore della stessa, con l'aiuto della spell Kawabunga . Ad esempio la tartaruga rossa conferirà una debolezza del 200% di Fuoco. E' necessario però posizionare la tartaruga desiderata di fianco a Sflinter per renderlo debole a quell'elemento. E' preferibile tankare la tartaruga per non correre rischi.
NB: Lo Sfinter si teletrasporta è quindi consigliabile attribuirgli lo status "pesantezza"
Tecnica di risoluzione: Ratto NeroBisogna porre molta attenzione quando il Ratto Nero lancia su di un pg la spell "Peste Nera", curare un giocatore sotto l'effetto di questo incantesimo provocherebbe la sua morte immediata. E' comunque preferibile mantenere una certa distanza con il Ratto Nero per gli ingenti danni che infligge.
Tecniche di risoluzione: Ratto BiancoNessuna informazione particolare su di esso.
Premi ottenuti: ATUIN Effetti: +0 a 10 cure / +0 a 10 danni Cibo/Effetti: Pesce= +1 cure / Carne= +1 danni
Drop: Sfinter Cell / minimo 800PP con 90% di possibilità di drop
Buona fortuna a tutti! Edited by Sakrat - 17/3/2012, 04:27